Quintorigo & Mauro Ottolini in concerto per festival Crossroads a Modena
today22 Marzo 2023
Mauro Ottolini (di Dario Villa)
Un connubio musicalmente esplosivo: i Quintorigo accolgono sul palco Mauro Ottolini, trombonista ‘ruggente’ ai vertici del jazz nazionale. Li si ascolterà assieme mercoledì 29 marzo alla Tenda di Modena (inizio alle ore 21:30), per una nuova tappa dell’edizione 2023 del festival itinerante Crossroads. I Quintorigo, ovvero Valentino Bianchi al sax, Gionata Costa al violoncello, Stefano Ricci al contrabbasso e Andrea Costa al violino, saranno completati dalla presenza di Alessio Velliscig (voce) e Simone Cavina (batteria).
Crossroads 2023 è organizzato da Jazz Network in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e con il sostegno del Ministero della Cultura e di numerose altre istituzioni. Il festival vanta il patrocinio di ANCI Emilia-Romagna e di SIAE. Il concerto è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modena, La Tenda di Modena, l’Associazione Culturale Muse. Biglietti: prezzo intero euro 12; ridotto 10.
Renga – Nek (ph BSA STUDIO) C’è anche Sassuolo, ed in particolare piazzale della Rosa, tra le tappe del tour del duo Nek e Francesco Renga. L’aggiornamento delle date del tour dei due cantautori, che comincia a luglio da Roma e si conclude a ottobre a Torino, è apparso su diverse pagine social, tra cui quella del cantante sassolese: l’appuntamento è per il 14 luglio. I biglietti per i nuovi […]