Bologna

‘7 Spose per 7 Fratelli’ con Diana Del Bufalo e Baz al Teatro EuropAuditorium di Bologna

today3 Gennaio 2023

‘7 Spose per 7 Fratelli’ con Diana Del Bufalo e Baz al Teatro EuropAuditorium di Bologna
‘7 Spose per 7 Fratelli’ con Diana Del Bufalo e Baz al Teatro EuropAuditorium di Bologna
Diana Del Bufalo e Baz

7 Spose per 7 Fratelli, uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano, tratto dall’omonimo film cult diretto da Stanley Donen, sarà in scena al Teatro EuropAuditorium di Bologna dal 6 all’8 gennaio 2023 con Diana Del Bufalo e Baz, nei panni dei protagonisti, e con altri 22 interpreti, tra danzatori, cantanti e attori.

FDF Entertainment con la compagnia Roma City Musical e la regia di Luciano Cannito portano sul palcoscenico una nuova e divertentissima edizione di 7 Spose per 7 Fratelli ispirata al celebre film di Hollywood, gettando uno sguardo ai personaggi e alle ambientazioni del mondo dei western di Quentin Tarantino. Il grande impianto scenografico, firmato da Italo Grassi, e i meravigliosi costumi di Silvia Aymonino sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e del West End. Vanto di questa Produzione il cast dei 22 interpreti, la direzione musicale di Peppe Vessicchio, e i protagonisti Diana Del Bufalo e Baz, nuovissima coppia esplosiva, divertente, vulcanica del teatro musicale italiano.

Biglietti da 15 a 47,00 euro. I biglietti sono acquistabili attraverso i circuiti Vivaticket e Ticketone.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche al mattino, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

Scritto da: redazione

Post simili

Modena

Al Centro Musica di Modena workshop del sassofonista americano Steve Coleman

Si intitola “The eagle and the lark”, ovvero “L’aquila e l’allodola”, il workshop musicale col noto sassofonista e compositore americano Steve Coleman proposto dal Centro Musica del Comune di Modena e dall’associazione culturale Stoff. L’iniziativa, curata dal musicista Marco Visconti-Prasca e aperta a tutti gli strumenti e i musicisti interessati, […]

today27 Novembre 2023


0%