Bologna

Umberto Tozzi torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna

today8 Dicembre 2022

Umberto Tozzi torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Umberto Tozzi torna al Teatro EuropAuditorium di BolognaIl 12 dicembre (ore 21) la musica live di Umberto Tozzi torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna con Gloria Forever.

Gloria Forever è un progetto che vede impegnato Umberto Tozzi per tutto il 2022. Nel corso dell’anno è infatti celebrato l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di copie ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo: dalle sue più famose e intramontabili hit fino ad arrivare a quei brani meno noti al grande pubblico, tutti da riscoprire.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

Scritto da: redazione


Articolo precedente

L’Orchestra Senzaspine di Bologna compie dieci anni

Bologna

L’Orchestra Senzaspine di Bologna compie dieci anni

Filmusic (credito Notefotografiche) L’Orchestra Senzaspine, fondata a Bologna nel 2013 da Tommaso Ussardi e Matteo Parmeggiani, compie dieci anni. Un’avventura artistica dal fortissimo impatto culturale e sociale che negli anni ha stravolto stereotipi rivoluzionando la percezione comune della musica classica, rendendola accessibile e coinvolgendo nei suoi percorsi decine di migliaia di spettatori. Con un repertorio che conta ormai più di 500 titoli e prestigiose collaborazioni con istituzioni lirico sinfoniche e […]

today7 Dicembre 2022


0%