Bologna

Elisa torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna

today5 Dicembre 2022

Elisa torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Elisa torna al Teatro EuropAuditorium di BolognaOggi e domani, 5 e 6 dicembre, Elisa torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna con il suo nuovo tour, An Intimate Night, e lo fa con uno special guest d’eccezione, Dardust, che accompagnerà l’artista con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per la magica atmosfera natalizia. Sul palco una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d’archi.

Durante tutta la tournée il producer e musicista Dardust sarà anche al pianoforte, mentre Andrea Rigonat alle chitarre e Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello), Lucio Enrico Fasino (contrabbasso) agli archi.

Prosegue, dunque, così la collaborazione tra Elisa e Dardust che si rinnova dopo il successo dell’ultimo singolo dell’artista in duetto con Jovanotti, “Palla al centro”, e dopo i trionfi di brani come “Se piovesse il tuo nome” e “Seta”.

Biglietti da 39,00 a 79,00 € – La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal  dalle ore 15.00 alle ore 19.00, martedì anche di mattina, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f,Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Esce oggi la raccolta celebrativa di NEK “5030”

In evidenza

Esce oggi la raccolta celebrativa di NEK “5030”

Oggi, venerdì 2 dicembre, esce la raccolta celebrativa di NEK Filippo Neviani, “5030” (distribuita Warner Music), disponibile in formato digitale, CD e Vinile numerato e colorato giallo trasparente (https://nek.lnk.to/5030). All’interno dell’album è contenuto il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, “LA TEORIA DEL CAOS”, e 8 grandi successi dell’artista riarrangiati per l’occasione che raccolgono i 30 anni di una carriera straordinaria e i suoi 50 anni di età. Tra questi […]

today2 Dicembre 2022


0%