Bologna

Al Teatro Duse di Bologna il nuovo ‘Tour sul divano’ di Alex Britti

today5 Dicembre 2022

Al Teatro Duse di Bologna il nuovo ‘Tour sul divano’ di Alex Britti

Al Teatro Duse di Bologna il nuovo ‘Tour sul divano’ di Alex BrittiIl 7 dicembre alle 21 fa tappa al Teatro Duse di Bologna il nuovo Tour sul divano di Alex Britti che toccherà 11 tra i teatri più importanti d’Italia. Per coronare un 2022 ricco di concerti l’artista ha deciso di chiudere l’anno raccontando e raccontandosi.

Dopo la pubblicazione, lo scorso anno, della sua prima autobiografia intitolata ‘Una vita con la chitarra in spalla’ e la pubblicazione di ‘Mojo’, primo album interamente strumentale, Britti riassume tutti questi eventi in un live che lo vede solo sul palco, seduto comodamente su un divano, come a casa, con alcune delle sue inseparabili chitarre. Britti, si racconterà in un clima confidenziale partendo “da quando tutto è iniziato ad oggi o se preferite da oggi a quando tutto è iniziato”.

Biglietti da 36,00 a 48 euro. Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it- Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. On line: teatroduse.it | Vivaticket I Ticketone

 

 

Scritto da: redazione

0%