Bassa modenese

All’Auditorium Montalcini prosegue la seconda edizione del ‘Mirandola Jazz Festival’

today11 Novembre 2022

All’Auditorium Montalcini prosegue la seconda edizione del ‘Mirandola Jazz Festival’
All’Auditorium Montalcini prosegue la seconda edizione del ‘Mirandola Jazz Festival’
Mirandola Jazz Festival – Emilia Romagna Jazz Orchestra (foto ATER Fondazione)

Ancora due serate all’insegna della musica Jazz, con importanti ospiti noti a livello italiano ed internazionale. Domani sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola (MO) prosegue il proprio percorso la rassegna musicale Mirandola Jazz Festival. In programma concerti di Emilia Romagna Jazz Orchestra con special guest il trombettista americano Alex Sipiagin (sabato 12 alle 21) e il Vancini/Succi Ensemble (domenica 13 alle 18.30).

L’evento è organizzato da ATER Fondazione, Comune di Mirandola, Associazione Più Mirandola, Fondazione Scuola di Musica ‘C. e G. Andreoli’, Al Barnardon, Giardino La Pica, in collaborazione con Gruppo RPM; sponsor Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Arco Lavori e San Felice 1893 Banca Popolare.

“Il Mirandola Jazz Festival proposto nel 2021 dalla Associazione Più Mirandola – sottolineano i promotori dell’evento – dopo la positiva esperienza dello scorso anno con un elevato successo di pubblico, si ripropone con un ruolo determinante del Comune di Mirandola, della Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”, di ATER Fondazione e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Prende forza così l’idea di portare ogni anno il Jazz a Mirandola, in una realtà musicalmente attiva e vivace che viene arricchita di nuove e diverse culture musicali”.

Biglietti Biglietto unico € 15 – Biglietto omaggio agli allievi della Fondazione Scuola di Musica

Per informazioni e prenotazioni Auditorium Rita Levi  Montalcini via 29 Maggio, 4 – Mirandola Tel: 0535 22455 – WhatsApp: 333 2455605 E-mail: mirandola@ater.emr.it

Orari biglietteria 12 novembre ore 18-21 – 13 novembre ore 16.30-18.30

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Saranno recuperati  il 10 e l’11 gennaio 2023 i  concerti di Parigi e Londra di Luciano Ligabue

Musica

Saranno recuperati il 10 e l’11 gennaio 2023 i concerti di Parigi e Londra di Luciano Ligabue

Ligabue (ph Ray Tarantino) Queste le date in cui verranno recuperati gli ultimi due concerti del tour europeo di LUCIANO LIGABUE, rinviati a causa della positività dell’Artista al Covid 19: il 10 gennaio al Bataclan di Parigi (recupero del 30 ottobre) e l’11 gennaio allo “02 Shepherd’s Bush Empire” di Londra (recupero del 31 ottobre). L’artista ha pubblicato oggi un video sui suoi social annunciando ai fan di essere finalmente […]

today9 Novembre 2022


0%