Bologna

Gigi D’Alessio domenica al Teatro EuropAuditorium di Bologna

today4 Novembre 2022

Gigi D’Alessio domenica al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Gigi D’Alessio domenica al Teatro EuropAuditorium di BolognaDopo due anni di stop a causa della pandemia, il 6 novembre 2022 (alle 21:00) il Noi due tour di Gigi D’Alessio farà tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna.

Gigi D’Alessio si prepara a riabbracciare live il suo pubblico per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici, come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”e “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti, come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, e fino a “Noi due”, “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me” e “Mentre a vita se ne va”.

Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

 

Biglietti da 35,00 a 69,00 euro. I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Ticketone.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche al mattino, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

Scritto da: redazione


Articolo precedente

L’ensemble impegnata nella residenza artistica “Shadow sequences”

Modena

L’ensemble impegnata nella residenza artistica “Shadow sequences”

L’ensemble impegnata nella residenza artistica “Shadow sequences” Si conclude domenica 6 novembre con un concerto “Shadow sequences”, la residenza artistica promossa dal Centro musica del Comune di Modena a cui partecipano cinque giovani musicisti del territorio (Alberto Brutti, Jacopo Buda, Agnese Menguzzato, Carlo Sampaolesi e Giulia Zaniboni). L’appuntamento è alle 21 nella Torre del MusicHub, in via Morandi 71, dove è in programma il live di “restituzione” del progetto dedicato […]

today3 Novembre 2022


0%