Appennino Modenese

Lapam per la musica: Francesco Baccini in concerto mercoledì 3 agosto a Lama Mocogno

today1 Agosto 2022

Musica e Appennino: un connubio che torna anche grazie a Lapam. Mercoledì 3 agosto, Francesco Baccini si esibirà al teatro all’aperto ‘La Rotonda’ in via XXIV Maggio 19 a Lama Mocogno dalle ore 21, in un concerto promosso da Lapam Confartigianato e dal Comune di Lama Mocogno.

Cantautore genovese di grandissima fama, Baccini (che alle ‘Donne di Modena’ ha dedicato una canzone di grande successo) ha alle spalle svariati decenni di carriera: negli anni è emerso nel panorama musicale italiano come un’offerta di qualità che punta sull’autenticità, la semplicità e la capacità di emozionare il proprio pubblico con ogni concerto, canzone ed album.

L’evento si colloca all’interno di una collana pensata da Lapam per riportare convivialità e senso di comunità nell’area del nostro Appennino, un territorio troppo spesso sottovalutato, ma ricco di potenziale.

L’evento è all’aperto e a ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni www.lapam.eu

 

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Festival Mundus: Mauro Ottolini in “Nada màs fuerte” mercoledì ai Giardini Ducali di Modena

Modena

Festival Mundus: Mauro Ottolini in “Nada màs fuerte” mercoledì ai Giardini Ducali di Modena

Il Festival Mundus ritorna ai Giardini Ducali di Modena mercoledì 3 agosto. L’appuntamento è con il polistrumentista e specialista degli ottoni, Mauro Ottolini che con un quintetto di strumenti popolari, accompagnato dalla straordinaria voce di Vanessa Tagliabue Yorke, ci porterà in un lungo viaggio musicale intorno al mondo con il concerto “Nada màs fuerte”. “Nada Màs Fuerte” un progetto che prende vita dalla suggestione della musica popolare, musica in cui […]

today1 Agosto 2022


0%