Musica

Vignola: Amarcord con il Grooving Birds Quartet

today18 Luglio 2022

Vignola: Amarcord con il Grooving Birds Quartet

Vignola: Amarcord con il Grooving Birds QuartetContinuano gli appuntamenti della rassegna “InCortile” promossa dal Comune di Vignola, in collaborazione con le Fondazioni di Vignola e Modena, nel cortile della Biblioteca comunale Auris, a Vignola.

Mercoledì 20 luglio è in programma “Amarcord” concerto del Grooving Birds Quartet.

Il quartetto è composto da Marika Pontegavelli (voce e pianoforte), Matteo Pontegavelli (tromba e flicorno), Francesco Zaccanti (contrabbasso) e Riccardo Cocetti (batteria) e fonde l’amore per la canzone italiana d’autore e il gusto della parola, con la ricerca musicale ritmico-espressiva che trova nel jazz, nell’interplay e nell’improvvisazione la propria forma musicale.

Inizio alle ore 21.00. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Castelnuovo, i capolavori di De André colonna sonora di Note al Lennon

Castelnuovo Rangone

Castelnuovo, i capolavori di De André colonna sonora di Note al Lennon

Un viaggio nella storia artistica di Fabrizio De André, tra nuovi arrangiamenti, presentazioni, aneddoti e scorci di vita. Martedì 19 luglio la Bottega d’Arti e Pensieri porta i capolavori di De Andrè al Parco Lennon di Castelnuovo Rangone, nell’ambito della rassegna “Note al Lennon”. Il concerto, dal titolo “Verranno a chiederti di Faber”, vuole essere un omaggio acustico al grande cantautore genovese, a più di vent’anni dalla scomparsa, un’interpretazione intensa […]

today18 Luglio 2022


Post simili


0%