Fiorano

Note di Notte: “La buona novella unplugged” martedì 19 luglio

today18 Luglio 2022

Note di Notte: “La buona novella unplugged” martedì 19 luglio

Note di Notte: “La buona novella unplugged” martedì 19 luglioProsegue l’ormai nota rassegna di spettacoli musicali al Castello di Spezzano (via del Castello n.12) “Note di Notte”. Dieci appuntamenti ci accompagneranno lungo tutta l’estate 2022, con musica di qualità declinata in modi differenti.

Domani, martedì 19 luglio alle 21.00 avremo “La buona novella unplugged”. La storica cover band di Fabrizio De André, i Flexus, intraprendono un viaggio inedito nel capolavoro del cantautore genovese “La buona Novella”, ispirato ai Vangeli apocrifi, attraverso un’interpretazione originale ma rispettosa con gli approfondimenti storici del teologo Brunetto Salvarani. I Flexus sono composti da: Gianluca Magnani: voce, chitarre – Daniele Brignone: basso – Enrico Sartori, percussioni – Davide Vicari: sax, tastiere. Dialoga il teologo Brunetto Salvarani.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. La capienza massima è di 199 posti presso la corte, e 99 posti nella Sala delle Vedute. In caso di meteo avverso, gli eventi si svolgono appunto nella sala interna e l’accesso avverrà secondo ordine di arrivo. Durante le serate sarà disponibile il servizio bar curato dai volontari AVF.

Per tutte le informazioni: castellospezzano@gmail.com oppure tel. 0536 833298 (in orari apertura sab e dom ore 15.00-19.00); possibile consultare il sito www.fioranoturismo.it o la pagina FB dedicata. Mascherina consigliata.

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Vignola: Amarcord con il Grooving Birds Quartet

Musica

Vignola: Amarcord con il Grooving Birds Quartet

Continuano gli appuntamenti della rassegna “InCortile” promossa dal Comune di Vignola, in collaborazione con le Fondazioni di Vignola e Modena, nel cortile della Biblioteca comunale Auris, a Vignola. Mercoledì 20 luglio è in programma “Amarcord” concerto del Grooving Birds Quartet. Il quartetto è composto da Marika Pontegavelli (voce e pianoforte), Matteo Pontegavelli (tromba e flicorno), Francesco Zaccanti (contrabbasso) e Riccardo Cocetti (batteria) e fonde l’amore per la canzone italiana d’autore […]

today18 Luglio 2022


Post simili


0%