Castelnuovo Rangone

Castelnuovo, “Armonie in centro” tra musica e parole

today11 Luglio 2022

Castelnuovo, “Armonie in centro”  tra musica e parole

Castelnuovo, “Armonie in centro”  tra musica e paroleDa Gino Paoli a Pino Daniele, da Lucio Battisti a Mina, passando per Sting, Sade, Marvin Gaye e tanti altri.

Alessandra Ferrari e Stefano K, due musicisti con alle spalle collaborazioni di grande prestigio, saranno protagonisti mercoledì 13 luglio di “Armonie in centro”, evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone in collaborazione col Circolo Caos, che alternerà musica dal vivo e la lettura di brani scelti da parte delle Donne del Caos.

Sul palco di via Roma, sotto le suggestive lanterne del centro, la voce di Alessandra Ferrari accompagnata dalla chitarra e dal basso di Stefano K faranno rivivere alcune delle canzoni più belle della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi, con arrangiamenti inediti e particolari, per una serata dall’atmosfera speciale.

L’evento, ad ingresso libero e gratuito, inizierà alle 21.

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Anche Gianni Morandi ad inaugurare oggi piazza Lucio Dalla a Bologna

Bologna

Anche Gianni Morandi ad inaugurare oggi piazza Lucio Dalla a Bologna

Sono trascorsi dieci anni dalla scomparsa di Lucio Dalla e Bologna crea un altro spazio per ricordarlo. Un’area di quasi 6mila metri quadrati coperta dalla tettoia Nervi proprio nel cuore della Bolognina. Gianni Morandi intona una strofa di Futura accanto al sindaco Matteo Lepore che scopre la targa con il nome della nuova piazza ovvero piazza Lucio Dalla. Fino a fine ottobre la piazza coperta ospiterà il festival DiMondi, un progetto […]

today9 Luglio 2022


Post simili


0%