Castelnuovo Rangone

Castelnuovo, doppio concerto giovedì al Lennon

today6 Luglio 2022

Castelnuovo, doppio concerto giovedì al Lennon

Castelnuovo, doppio concerto giovedì al LennonIl rock a tinte gotiche de “Le Piccole Morti” e il post punk dei “Dead Inside” saranno la colonna sonora della serata di giovedì 7 luglio al Parco Lennon di Castelnuovo, per un doppio concerto nell’ambito della rassegna “Note al Lennon”.

I primi a salire sul palco saranno “Le Piccole Morti”, gruppo fondato da Alessandro Degl’Antoni e Federico Caroli, rispettivamente voce e basso della band, che è poi cresciuta negli anni con gli innesti di Alex Cavani (chitarre), Francesco Ferrari (tastiere e synth) e Lorenzo Petrucci (batteria). Un rock alternativo con spunti dark, jazz, elettronici e cantautorali, da loro stessi definito Noir Rock, sarà proposto dalla band, che nel corso della serata lascerà il testimone ai “Dead Inside”, gruppo modenese formato nel 2014 e composto da Gianfranco Righetti (batteria), Josef Serafini (voce e chitarra), Davide Grimaldi (chitarra) ed Emanuele Bacchelli (basso), che porterà un sound fortemente radicato nel post punk e testi visionari.

La serata, ad ingresso libero e gratuito, inizierà alle 21.

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Domenica, sul palco di “Albinea Jazz New Generation” l’Hack Out Trio

Albinea

Domenica, sul palco di “Albinea Jazz New Generation” l’Hack Out Trio

Domenica 10 luglio secondo appuntamento con “New Generation”: la nuova sezione del festival “Albinea Jazz 2022” che lo precede dando spazio ai talenti italiani. Il concerto si terrà nella splendida cornice di Villa Tarabini, con inizio alle ore 21.30. Sul palco salirà l’Hack Out Trio, che presenterà l’album “Cedrus Libani”. Il trio è composto da Manuel Caliumi (sax alto), Luca Zennaro (chitarra) e Riccardo Cocetti (batteria).   HACK OUT TRIO […]

today6 Luglio 2022


Post simili


0%