Musica

Un francobollo per Pierangelo Bertoli

today23 Giugno 2022

Un francobollo per Pierangelo Bertoli

Un francobollo per Pierangelo BertoliCerca foto del padre Pierangelo, Alberto Bertoli, e il motivo della ricerca, il figlio del cantautore sassolese lo affida ad un post su Facebook. Dicendo che in occasione  di quello che sarebbe stato l’ottantesimo compleanno del ‘guerriero senza patria e senza spada’, e del ventennale della sua morte, ad ottobre, i familiari stiano realizzando un francobollo, un annullo postale e una cartolina che celebri la figura dell’indimenticato Pierangelo.

“Se avete foto che lo ritraggono mentre canta, mentre suona o che lo rappresenti, vi preghiamo – scrive Alberto – di inviarcele in alta definizione a info@premiopierangelobertoli.it se vi fa piacere che vengano pubblicate ed utilizzate. La foto più bella sarà quella che utilizzeremo per la realizzazione del progetto a insindacabile giudizio della famiglia.”

 

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Rimandato il concerto di Enrico Rava a Medicina (BO)

Bologna

Rimandato il concerto di Enrico Rava a Medicina (BO)

Enrico Rava (di Umberto Germinale) Il concerto del festival Crossroads previsto per sabato 25 giugno al Parco Ca’ Nova di Medicina (BO) non potrà svolgersi a causa di problemi di salute del trombettista Enrico Rava, che in quella serata avrebbe dovuto esibirsi con il suo sestetto “Edizione Speciale”. Il concerto verrà recuperato in data da definirsi, sempre al Parco Ca’ Nova di Medicina. Crossroads 2022 è organizzato da Jazz Network […]

today23 Giugno 2022


0%