Bologna

Il 19 maggio la band Mnozil Brass live al Teatro Celebrazioni di Bologna

today16 Maggio 2022

Il 19 maggio la band Mnozil Brass live al Teatro Celebrazioni di Bologna
Il 19 maggio la band Mnozil Brass live al Teatro Celebrazioni di Bologna
Minozil Brass (credit Simone Di Luca Photography)

Giovedì 19 maggio alle 21:00 la band Mnozil Brass suonerà live al Teatro Celebrazioni di Bologna per festeggiare i suoi 30 anni di attività e successi.

Suoniamo per tutta la gente, affrontiamo ogni sfida; per noi non c’è nessuna nota troppo acuta o labbro troppo caldo e nessuna musica inferiore”, così si presentano i Mnozil Brass, la funambolica brass band austriaca, acclamata e amata in tutto il mondo per il suo originale e inconfondibile mix fra comicità e straordinario virtuosismo musicale che spazia tra la musica classica, il folk e il pop contemporaneo. Il concerto al Teatro Celebrazioni è inserito nel tour Gold – The Best Of pensato per festeggiare i 30 anni di attività e di successi del funambolico ensemble di ottoni che suonerà dal vivo tutte le hit e le gag più irriverenti.

Biglietti da 33,35 € a 57,50 €. I biglietti sono acquistabili attraverso i circuiti Vivaticket e Ticketone.

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it). Per assistere agli spettacoli e agli eventi in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Scritto da: redazione

0%