Fiorano

‘Fiorano on the Rocks’: in aprile tre concerti di musica rock al teatro Astoria

today25 Marzo 2022

‘Fiorano on the Rocks’: in aprile tre concerti di musica rock al teatro Astoria

‘Fiorano on the Rocks’: in aprile tre concerti di musica rock al teatro AstoriaAd aprile ritorna la musica al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, con tre appuntamenti speciali di altrettante band in concerto.

Venerdì 1° aprile aprono la rassegna i ‘Mr No Money Band’, con una carrellata sulla grande storia del Rock’n’Roll,  il gruppo capitanato dal bravissimo Fabio Ioannisi è attivo dal lontano 2005 e negli anni ha divulgato il rock’n’roll non solo in tutta Italia, ma anche nell’Est Europeo, negli Usa e persino in Estremo Oriente. In uno show coinvolgente, sarà difficile per il pubblico restare seduto e non mettersi a ballare.

Venerdì 8 aprile sul palco salirà ‘Pennylane Band’ con “Beatles, Beat e dintorni”, uno spettacolo non solo musicale per rivivere i favolosi Anni’60. La band, attiva da oltre 15 anni, ha una solida matrice beatlesiana e il repertorio dei Fab Four resta centrale nei loro concerti. Nel tempo ha però arricchito il proprio repertorio con qualche brano contemporaneo, compresi brani italiani beat di Nomadi, Equipe 84 e altri.
Chiudono la rassegna, venerdì 22 aprile, gli Irish Fire in “Rory vs Jimi”, una band modenese il cui chitarrista, Simone Galassi, si è dedicato anima e corpo allo studio e all’interpretazione dei grandi chitarristi rock. In particolare si è focalizzato su due icone delle sei corde: Rory Gallagher e Jimi Hendrix. In questo concerto presenterà alcuni grandi successi dei due grandi maestri.
L’ingresso alla singola serata costa 8 euro, l’abbonamento alle tre serate, 15 euro. I biglietti acquistabili presso la biglietteria del Teatro in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Per informazioni: 0536/6404371 – 329/7049054; mail astoria@tirdanza.it

Scritto da: redazione


Articolo precedente

Matteo Macchioni l’8 luglio in concerto a Montegibbio

In evidenza

Matteo Macchioni l’8 luglio in concerto a Montegibbio

Il celebre tenore sassolese Matteo Macchioni si esibirà il prossimo 8 luglio 2022 nell’incantevole cornice naturale dell’Acetaia Delizia Estense, sulle colline di Montegibbio. Macchioni interpreterà una selezione delle più celebri arie operistiche, alternate a brani di musica leggera di Lucio Dalla, Franco Battiato, Gianna Nannini e molti altri, oltre ad omaggiare i temi delle colonne sonore internazionali di film di successo. Ad accompagnare Matteo Macchioni, una formazione composta per l’occasione da […]

today15 Marzo 2022


0%