Traccia corrente

Titolo

Artista


Note di Notte: “Omaggio a Mina” martedì 13 luglio al Castello di Spezzano

Scritto da il 12 Luglio 2021

Prosegue l’ormai nota rassegna di spettacoli musicali al Castello di Spezzano (via del Castello n.12) “Note di Notte” organizzata da Tir Danza in collaborazione col Comune di Fiorano Modenese. Più di dieci appuntamenti ci accompagneranno lungo tutta l’estate 2021, con musica di qualità declinata in modi differenti.

Il prossimo evento, previsto martedì 13 luglio alle 21.15, è intitolato “Omaggio a Mina”. Dopo anni di concerti lungo tutta la penisola Italiana Andrea Adani e Valeria Fabiano danno vita a un progetto dedicato alla più grande voce italiana di sempre Mina Anna Mazzini. La bellissima voce di Valeria accompagnata dalla band porterà il pubblico in un viaggio meraviglioso alla scoperta della musica italiana e all’evoluzione che essa ha fatto in questi ultimi 50 anni omaggiando un artista che ha interpretato e scritto brani celebri e indelebili. Prenotazione consigliata su www.eventbrite.it.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione vivamente consigliata. La capienza massima è di 120 posti presso la corte, e 51 posti nella Sala delle vedute. In caso di meteo avverso, gli eventi si svolgono appunto nella sala interna e l’accesso avverrà secondo ordine di prenotazione. Durante le serate sarà disponibile il servizio bar, in collaborazione con i volontari AVF.

Per tutte le informazioni: castellospezzano@gmail.com oppure tel. 335.440372 (lunedì-sabato ore 10-13 e ore 16-18); possibile consultare il sito www.fioranoturismo.it o la pagina FB dedicata. Sarà infine necessario essere muniti di mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento.